Palm Beach di Aruba
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
- Spiaggia attrezzata
- Spiaggia per snorkeling
- Barriera corallina
La Spiaggia Palm Beach di Aruba è situata sulla costa nord occidentale dell'isola e, assieme alla Eagle Beach che si trova di poco più a sud, è una delle più belle spiagge di tutti i Caraibi. Si tratta di una meravigliosa spiaggia di rara bellezza, caratterizzata da un lungo litorale di soffice sabbia bianca orlato da verdi palme e bagnato da uno splendido mare cristallino, con colori cangianti dallo smeraldo al turchese e dai fondali bassi. Il mare è inoltre sempre calmo perchè la spiaggia è ben protetta. Palm Beach regala zone di pace e tranquillità, mentre in prossimità di Resort ed hotel che si trovano alle sue spalle è molto affollata, anche grazie alla presenza in quei tratti di bar, ristorantini e di chioschi in cui noleggiare attrezzature per sport acquatici.
Recensione Utenti
1 recensioni
de biagi marco
Voto medio
3.0
Mare
2.0
Spiaggia
2.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Acqua non limpida
Sono profondamente deluso.. Ho viaggiato molto cercando sempre il bel mare, ma qui in questo tratto non esiste. Un po' per la troppa gente, che muove il fondale, l'acqua è torbida e assolutamente non trasparente, non si vedono i piedi..
La spiaggia è bella come sabbia, ben curata e ben servita, ma sembra di essere a Rimini ad agosto con un via vai continuo di barche, moto d'acqua eccetera. Ripeto: l'acqua assolutamente non all'altezza dei veri Caraibi, è quasi grigiastra.
Trovi utile questa opinione?
Altri contenuti interessanti su QSpiagge