Anse Dufour di Martinica
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
La Spiaggia Anse Dufour di Martinica è situata sulla costa sud occidentale dell'isola, poche centinaia di metri più a sud di Anse Noire. Si tratta di un'incantevole spiaggia a ridosso del villaggio di pescatori omonimo, in un'atmosfera da sogno dove il tempo sembra essersi fermato quarant'anni fa. Caratteristiche casette di pescatori strette l'una contro l'altra e davanti la spiaggia di soffice sabbia bianca, punteggiata da palme e da barche in equilibrio sui loro tronchi, pronte a partire verso il mare aperto. Il mare è molto bello, limpido e dai fondali bassi e digradanti, ideale per fare il bagno grazie anche alle sue acque molto calme. Due piccoli ristoranti all'entrata della spiaggia offrono ristoro e specialità di pesce. Anse Dufour, come Anse Noire, è poco frequentata durante la settimana e, essendo affacciata ad ovest, è illiminata dal sole fino a tardo pomeriggio.
Recensione Utenti
2 recensioni
fabio
Voto medio
4.8
Mare
5.0
Spiaggia
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
5.0
da magamust
è una bella spiaggia di sabbia bianca con palme e alberi sulla sabbia.
i fondali sono molto belli, in particolare vicino agli scogli.
si mangiano delle ottime accras (probabilmente le + buone dell'isola) da magamust (attenzione non è un locale per persone schizzinose).
Trovi utile questa opinione?
mondad
Voto medio
4.5
Mare
5.0
Spiaggia
4.0
Pulizia
4.0
Servizi
5.0
caraibica
Una spiaggia tranquilla e naturale,con un buon ristorante vicino,si sta all'ombra delle barchette dei pescatori locali,come nelle isole minori italiane di trent'anni fa!
Trovi utile questa opinione?
Altri contenuti interessanti su QSpiagge