Grand Anse Macabou di Martinica
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
La Spiaggia Grand Anse Macabou di Martinica è situata sulla costa sud orientale dell'isola, di poco a sud del borgo di Malevaut. Si tratta di una tra le spiagge più selvagge ed incontaminate dell'isola, che dà sempre ai visitatori la sensazione di scoprire un luogo inesplorato. Il litorale è lungo, ampio e sabbioso, completamente lasciato a se stesso e quindi spesso ricoperto di alghe portate dal mare. La spiaggia è totalmente esposta agli alisei e per questo il mare è spesso interessato da forti e fragorose onde. Nei giorni in cui c'è poco vento invece, il mare è incredibilmente trasparente ed assume delle sfumature di turchese straordinarie. La spiaggia è tutta orlata dal verde e da alcune palme che regalano una piacevole ombra naturale.
Recensione Utenti
1 recensioni
fabio
Voto medio
3.8
Mare
4.0
Spiaggia
5.0
Pulizia
3.0
Servizi
3.0
bella ma poco praticabile
spiaggia oceanica, per raggiungerla bisogna fare quasi un camel trophy, ma ne vale la pena.
la spiaggia è semplicemente spettacolare naturalisticamente con i rampicanti fioriti che raggiungono l'oceano ed è completamente immersa nel verde.
note negative 1 la presenza di quintali di alcghe che non consente agli schizzinosi di fare il bagno, 2 il riflusso dell'oceano.
è molto bello anche il percorso di trekking che da anse macabou porta ad anse gros roche e ad una piccola cappella-
Trovi utile questa opinione?
Altri contenuti interessanti su QSpiagge