Isola di Giftun
Recensione Utenti
Un ricordo splendido ma lontano
Sono stata in quell'isola tanti anni fa, ma vi garantisco che ne conservo un ricordo fantastico. Il viaggio da Hurgada con una barca fu accompagnato da guizzi di delfini. Arrivati lì ricordo che rimasi per ben 6 ore in acqua a fare snorkeling. Lo spettacolo sott'acqua è da mozzafiato: coralli di tutti i colori, pesci variopinti e di tutte le specie... Ho visto anche i mari dei Caraibi ma, credetemi, un paradiso così non l'ho mai visto!!!!!!
Isola di Giftun
E' il Paradiso Terrestre
il paradiso
per me lo si può definire un paradiso! ho deciso che da anziana mi trasferisco qui! spiaggia bianchissima, mare cristallino, materassini tpici sulla spiaggia e musica in filodiffusione in tutta l'isola, ristorante di buon gusto. lo consiglio a tutti, vacanza indimenticabile.
Mahmya
un autentico paradiso! l'isola è disabitata e si raggiunge da Hurghada, dove ho soggiornato 2 settimane in aprile, in circa un'ora. ho trascorso una giornata bellissima! Si arriva di mattina e si può stare fino al tardo pomeriggi o(c'è anche un buon ristorante). La spiaggia attrezzata sull'isola di Giftun si chiama Mahmya Beach ed è bellissima! Sabbia fine bianca, snorkelling strepitoso, centro sub per chi vuole imparare. Consigliatissima :-)
Altri contenuti interessanti su QSpiagge