Spiaggia Skliri di Angistri
Opinione di QSpiagge
Mare bellissimo e relax totale
Tutta la zona di Skliri è consigliabile per l'assoluta pace e tranquillità. Comunque offre diversi tipi di sistemazioni, servizi e hotel, ristoranti, locali per il divertimento e molto altro.
Nonostante ci si trovi nel tratto costiero più difficile e roccioso dell'isola, non mancano di certo posti stupendi in cui nuotare, che sono calette e spiaggette nascoste davvero deliziose, tutte bagnate da un mare bellissimo
La spiaggia di Skliri più conosciuta si raggiunge prendendo una strada a sinistra dalla via principale che va verso la città di Skala, ed il percorso verso Skliri è costeggiato da una serie di belle casette, hotel ed alberghi, dall'architettura tipica riscontrabile soprattutto a Skala.
E' una spiaggia per lo più rocciosa circondata da una fitta pineta e con una splendida vista sul golfo di Egina. Il mare è bellissimo e con l'acqua color smeraldo.
Si gode veramente di privacy ed isolamento, anche perchè le famiglie con i bambini tendono ad evitare la zona a causa del suo terreno e per la scarsa comodità (rispetto a Skala).
Recensione Utenti
Altri contenuti interessanti su QSpiagge