Spiaggia Barbati di Corfù
Recensione Utenti
Spiaggia di Barbati
La spiaggia di Barbati e' di ciottoli bianchi e grossi ma ci si cammina agevolmente. E' molto lunga e relativamente ampia. Vi sono zone attrezzate e non e l'affollamento e' accettabile (meta' luglio), inoltre bar e taverne non sono invasive.
Il mare, per essere una spiaggia con la bandiera blu, me lo sarei aspettato piu' pulito, in realtà anche qui ho notato la presenza di schiuma sulla superfice. In sintesi una delle piu' belle spiagge della costa nord orientale.
Paesaggio splendido ma scomoda da raggiungere
Il paesaggio è splendido ma la spiaggia è difficile da raggiungere se si è a piedi... In ogni caso a Corfù non ho trovato grandi e bellissime spiagge come in altre isole greche; inoltre ci sono troppe api, anchi nei locali.
La spiaggia Barbati è comunque molto pittoresca, ma scomoda e di ciottoli; inoltre ho visto mari migliori ma il paesaggio è spettacolare... Aggiungo poi che è frequentata da fighetti antipaticissimi, italiani e non...
una stupenda spiaggia
30/8/09 spiaggia bellissima mare stupendo con giochi acquatici trainati da motoscafi. la spiaggia è pulitissima e attrezzata con docce aperte a tutti e ci sono anche bar.
CONSIGLIATA. VI CONSIGLIO ANCHE PALEOKASTRITSA, si trova dalla parte opposta ma ci si arriva con 15 minuti di macchina. ANCHE QUESTA E' BELLA, PICCOLA MA LIBERA.
Spiaggia Barbati
C'è molto contrasto tra questa spiaggia e molte altre che si trovano in zona, come quella di Ipsos ad esempio, perchè innanzitutto non è sovrastata da hotel e non è sfruttata. Per questo è molto famosa e soprattutto secondo me è la più bella spiaggia di tutta la costa orientale di Corfù. La spiaggia è davvero bella lunga, ghiaia grandina e piatta (dà pochissimo fastidio) e un mare stupendo, limpido e con tante sfumature del turchese.. Dietro alla spiaggia c'è un bel bar e anche un telefono ed in generale è fantastica perchè è tranquilla e un posto isolato lo si trova sempre. Alle spalle della spiaggia si ha una bella vista sulle colline e c'è un bel sentiero coi gradini in legno da fare!
Altri contenuti interessanti su QSpiagge