Spiaggia Perivolia di Creta
Opinione di QSpiagge
Di certo ci si diverte
Diciamo che è la classica spiaggia ben servita, ben attrezzata, molto comoda, che si trova vicino ad una località importante dal punto di vista turistico.
La stretta vicinanza a Rethymno è croce e delizia, in quanto si hanno mille comfort, mille servizi, vi è grande facilità nel raggiungerla, ma al contempo si paga il perenne caos, la poca privacy.
In pratica sarebbe il naturale prolungamento della spiaggia di Rethymno e, ad essere sinceri, la spiaggia di per sè è molto molto bella.
Il litorale è molto lungo, ci fai davvero delle belle passeggiate (stando attento ai bambini e un po' a tutto.. una passeggiata ad ostacoli diciamo! Questo perlomeno nell'ultima settimana di luglio) e la sabbia è soffice e morbida. Anche il mare non sarebbe da meno, ha bei colori ed è pulito, ma su questo versante, parecchio esposto, soffia sempre un vento incredibile e personalmente non ho mai avuto la fortuna di fare il bagno in acque calme...
Inutile poi dire che alle spalle della spiaggia si ha tutto, alberghi, taverne, localini, centri acquatici, minigolf, negozi, eccetera.
Tra l'altro tutta questa zona è molto movimentata anche di sera, ci sono discoteche e bar vivacissimi, d'altronde è attaccata a Rethymno.
Noi ad esempio quando ci siamo venuti, lo abbiamo fatto proprio a piedi dal centro di Rethymno (cosa che consiglio, saranno un paio di chilometri e basta e così si risparmia tempo a cercar parcheggio, o si risparmiano i soldi dell'autobus e/ odel taxi).
Recensione Utenti
Altri contenuti interessanti su QSpiagge