Spiaggia Psaromoura di Creta
Opinione di QSpiagge
Solo in bassa stagione
Sicuramente è una tra le più deliziose spiaggette di Agia Pelagia, però se ci capitate ad agosto e il sabato e la domenica, vi consiglio solo di fare una tappa breve e magari un paio di fotografie. Infatti, nonostante sia davvero particolare, in quanto letteralmente incastonata in un paesaggio roccioso molto affascinante e anche direi abbastanza incontaminato, è davvero molto, molto piccola, è per lo più sassosa e i lettini e ombrelloni sono uno sopra l'altro... (senza esagerare.).
Ma se avete la fortuna di venirci in una giornata tranquilla, allora merita la sosta anche di una giornata intera, soprattutto per il mare, che è davvero bellissimo e cristallino. Poi ad allietare la permanenza va sicuramente annoverata la gestione da parte di ragazzi simpatici ed intelligenti del bar della spiaggia: bar fornitissimo, allegria, cortesia e pure una buona connessione wi-fi gratuita.
Noi siamo stati qui proprio a settembre e ne abbiamo un ricordo piacevole.
Il noleggio di 2 lettini + ombrellone costa sei euro al giorno. C'è anche una doccia pubblica.
La spiaggia non la consiglio a chi ha bambini piccoli perchè si stuferebbero (spazi per giocare zero) e perchè il mare diventa profondo velocemente. Oltre al fatto che i sassi sono davvero scomodi - a tal proposito consiglio le scarpette da scoglio.
Arrivare a Psaromoura non è difficile, ma comunque neanche immediato, perchè la macchina la bisogna lasciare in un grande spiazzo sterrato e poi scendere a piedi (c'è proprio un sentiero).
Recensione Utenti
Altri contenuti interessanti su QSpiagge