Spiaggia Stavros di Creta
Recensione Utenti
Spiaggia di Stavros
Questa spiaggia è semplicemente meravigliosa!!! E' infatti una tra le mie spiagge preferite.
Un mare da sogno
Piccola, tranquilla, con la montagna a picco sulla baia di sabbia soffice e un mare splendido, verde e turchese. Non è la più bella spiaggia di Creta ma, tra tutte quelle che abbiamo visitato, è senza ombra di dubbio la migliore per fare il bagno e nuotare. Sicuramente da vedere!
Stavros
Non mi sembra sia una delle migliori spiagge di Creta, anzi... Quindi personalmente darei la precedenza a molte altre spiagge dell'isola.
Bella e comoda da raggiungere
E' una delle più belle spiagge di Creta. Stupisce che, a pochi chilometri dall'affollata Chania, esista questo angolo di tranquillità (tra l'altro, fortunatamente, è poco pubblicizzato il fatto che, proprio su questa spiaggia, abbiano girato il film "Zorba il greco").
Stavros: meravigliosa
Ritengo questa spiaggia semplicemente un sognoooooo!!!! A parer mio è il più bel posto di mare di tutta l'isola.
Carina ed accogliente
Sono stato a Stravos nel 2003, alloggiavo proprio nella cittadina.
Andavo in questa spiaggia quando non volevamo fare i tanti chilometri che occorrono a Creta per scoprire le sue stupende spiagge. Gli dò 4 perchè ci sono spiagge a Creta che meritano 5 se non oltre, Balos in primis. Quindi questa era la spiaggia di "casa". Carina, non affollata ma attrezzata. Piena di pesci e con la splendida visuale della montagna di fronte.
La meravigliosa Stavros
Mi sono sposata a Stavros nel 1975, era molto diversa dal 2007 l'hanno in cui ritornai per vedere quel meraviglioso posto. Il ristorante "Zorba" è rimasto circa uguale, la chiesina è molto cambiata e comunque, in generale, è molto bella. Ho dei ricordi meravigliosi.. e la spiaggia, il mare, sono un sogno.
Altri contenuti interessanti su QSpiagge