Spiaggia Livadi di Donoussa
Recensione Utenti
2 recensioni
Spiaggia Livadi
Spiaggia bellissima.. e dietro di essa sulla collina c'è anche qualche alberello. Mare davvero super perfetto per chi sa e ama nuotare. Poi non c'è nient'altro, nè ombrelloni, nè chioschi, niente assoluto!! Mi raccomando quindi, seriamente, di portare con sè l'acqua, anche se a Mersini, accanto alla chiesetta, c'è una piccola fontana riparata da un platano.
Livadi - bella ma...
Una spiaggia molto bella di sabbia fine, inserita in uno scenario magnifico. Per raggiungerla conviene prendere un taxi in paese (sono una o due macchine normali senza scritte taxi sotto la taverna To Kima sul porticciolo) che vi accompagna all'inizio di un sentiero molto suggestivo e abbastanza ben tenuto, che in circa 45 minuti porta a questa bella spiaggia.
Purtroppo sulla sinistra della spiaggia ci sono un paio di brutte costruzioni abbandonate che rovinano un po' l'incanto del posto, e il campeggio libero in questa spiaggia lo abbiamo trovato piuttosto incivile, per cui lo sporco; e in aggiunta i baraccamenti e i cani di grossa taglia liberi sulla spiaggia hanno parzialmente rovinato la nostra giornata (e considerate che non parliamo di ferragosto ma del 29/09/2010).
Altri contenuti interessanti su QSpiagge