Polemi Golden beach Kos
Recensione Utenti
1 recensioni
Stupenda
La spiaggia di Polemi la chiamano anche "magic beach", un nome che ritengo assolutamente appropriato. E' la spiaggia più orientale della zona ed è praticamente la prima che incontri se dall'aeroporto vai verso Kefalos.
E' semplicemente stupenda, a me è piaciuta da morire. E' grande, larga, lunga, tutta di sabbia bianca, attrezzata solo in un'area ristretta, poi è completamente libera. Il mare è fantastico e il paesaggio circostante pure.
E' la spiaggia nudista per eccellenza (lo è, ma non ufficialmente) e il naturismo è praticato sempre. Ecco, se ci andate in agosto come noi, ce n'è poco (in genere il naturista preferisce la bassa stagione).
Se si passeggia sul bagnasciuga, camminando a lungo si arriva alla spiaggia di Psilos Gremos, che è di Polemi la naturale prosecuzione. Però Polemi è più bella.
Nonostante il fascino selvaggio e incontaminato, si hanno comunque servizi (c'è anche chiosco e taverna), è ben indicata e si trova parcheggio senza diventare matti.
In generale Polemi la considero un vero paradiso per i naturisti e per i tipi solitari, è una spiaggia ancora pura e intatta, una meraviglia insomma. E a soli trenta chilometri da Kos..
Altri contenuti interessanti su QSpiagge