Spiaggia Logaras di Paros
Opinione di QSpiagge
Per famiglie
Ci siamo venuti solamente perchè incuriositi dal fatto che fosse stata insignita con la Bandiera Blu. La spiaggia si trova ad una quindicina di chilometri da Piso Livadi, da dove arrivavamo, e si distende proprio vicino al paesino da cui prende il nome.
Non è male, è una spiaggia carina di sabbia, bagnata da un bel mare azzurro, ma sinceramente non l'abbiamo trovata niente di eccezionale, soprattutto a livello paesaggistico. Posso però dire che offre ogni tipo di comfort (udite udite: c'è anche la doccia in spiaggia!) ed i prezzi in generale sono abbastanza bassi.
Nelle vicinanze c'è l'imbarazzo della scelta tra taverne in cui mangiare pesce fresco e specialità tipiche locali, e diversi bar e caffè proprio in riva al mare.
C'erano molte famiglie il giorno trascorso qui, ma nonostante tutto non l'abbiamo trovato un posto chiassoso, anzi, direi il contrario.
E' una di quelle spiagge graziose dove trascorrere qualche ora piacevole, facendosi magari una bella nuotata, ma in cui non si torna più, nonostante sia ben attrezzata, facilmente raggiungibile e con un bell'arenile spazioso.
Riguardo al mare non mi pronuncio, nel senso che se soffia forte il meltemi, l'acqua perde in trasparenza, quindi va a fortuna!
Dimenticavo di dire, per chi venisse qui con bambini, che c'è la presenza costante di un bagnino.
Recensione Utenti
1 recensioni
Logaras
La spiaggia ha sabbia grossa e ciottoli, ha taverne, alberghi ed è abbastanza esposta al meltemi. Non l'abbiamo trovata né particolarmente bella, né brutta.
Altri contenuti interessanti su QSpiagge