Lalyssos beach di Rodi
Opinione di QSpiagge
La mia opinione su Lalyssos
Peccato che questa bella spiaggia, così lunga e ben esposta al sole, sia anche allo stesso tempo tanto esposta ai venti..
Dei tre giorni qui trascorsi, dato che alloggiavamo proprio in un hotel a neanche duecento metri, abbiamo quasi sempre beccato vento e mare mosso. Spiace perchè chi hanno rimesso colori e limpidezza dell'acqua, entrambi bellissimi. Solo una mattina per un paio di ore abbiamo potuto ammirare la cristallinità del mare, che è di un bel turchese e molto trasparente grazie anche ai fondali ciottolosi.
Come dicevo la spiaggia è bella lunga e tutta la zona in cui si distende molto curata, pulitissima e ricca di servizi. L'arenile è come diviso in due parti: la parte più vicina ai verdi giardini ed alberghi retrostanti è quasi tutta di sabbia dorata e lì si trovano lunghe file di ombrelloni. Poi la restante parte che va fino al mare è invece di ciottoli e sassi, che si intensificano proprio a riva. Anche nella parte ciottolosa hanno messo ordinate file di ombrelloni, comodamente raggiungibili con una bella passerella di legno lunga centinaia di metri.
Durante la nostra permanenza in spiaggia "c'era un po' di tutto", da famiglie con bambini a gruppi di giovani amici. Non c'era caos insopportabile ma anzi, un clima abbastanza rilassato pur essendo l'ultima settimana di luglio.
L'area è ben servita e vicinissima al cuore di Rodi città.
In spiaggia si ha un po' di tutto a livello di servizi. Noi (viaggiavamo con una coppia di amici) ci siamo ad esempio goduti molto i campi da beach volley.
E' una spiaggia che consiglio più che altro per come è ben tenuta, per la comodità della posizione e per la facilità di accesso.
Recensione Utenti
Altri contenuti interessanti su QSpiagge