Spiaggia Klima di Samos
Opinione di QSpiagge
Bellissima!
Ho quasi paura a dire che il posto è splendido per paura che poi ci vada e lo conosca troppa gente e che poi così si snaturi!
La spiaggia è all'interno di una piccola baia molto tranquilla e ben protetta dal vento e per me è una delle spiagge più belle di tutta Samos!!! Me ne sono letteralmente innamorata!
Arrivarci è molto semplice e non sarà neanche ad una ventina di minuti dalla capitale (in auto ovviamente).
La spiaggia è tutta di ciottoli bianchissimi ed ha una leggera pendenza verso il mare.
Il mare, grazie anche ai fondali sassosi, è di una stupenda trasparenza, così cristallino che ti viene voglia di berlo.
C'è un clima di assoluta rilassatezza che aleggia nell'aria, sempre una piacevole brezza che fa muovere le fronde degli alberi che stanno alle spalle... e ancora un po' più indietro, separata da un basso muretto, una taverna dove mangi pesce appena pescato (i gestori sono di una affabilità unica, che dà valore aggiunto alla giornata trascorsa a Klima).
La spiaggia tra l'altro è anche bene attrezzata con lettini ed ombrelloni ben distanziati.
Quando ci siamo andati noi (ultima settimana di luglio), non c'era tanta gente e quella che c'era amava il silenzio come noi tra rumore del mare e profumo di pesce.
Quindi chi ama fare CASINO in spiaggia, vada da qualche altra parte!
Recensione Utenti
1 recensioni
Un piccolo paradiso
Una bella sorpresa! Forse la spiaggia che più ci ha colpiti durante la nostra vacanza. Piccola e tranquilla, frequentata da poche persone, con un mare limpidissimo. È possibile noleggiare lettini e ombrelloni e pranzare in una delle taverne che vi si affacciano. L'unico consiglio è quello di arrivare presto per potersi aggiudicare un ombrellone.
Altri contenuti interessanti su QSpiagge