Spiaggia Elios di Skopelos
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Tipo di spiaggia
Mista
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La Spiaggia Elios di Skopelos, situata a 19 chilometri ad ovest di Skopelos città, è un tratto molto lungo di litorale fatto di numerose calette sabbiose e ghiaiose. La spiaggia è nel suo complesso molto piacevole, anche se questa parte dell'isola è stato colpita in passato da profondi scossoni della terra. Il villaggio omonimo ad esempio, esteticamente non gradevole ed incompleto, è stato costruito dopo il terremoto del 1965, che ha distrutto il villaggio collinare della vecchia Klima. La spiaggia, a dispetto del villaggio di Elios, è invece molto piacevole, ampia, lunga, attrezzata con sdrai ed ombrelloni e bagnata da un mare particolarmente trasparente. Il villaggio di Elios offre poi numerose taverne e mini market.
Recensione Utenti
1 recensioni
Roberto e Sara
Voto medio
2.3
Mare
3.0
Spiaggia
3.0
Pulizia
2.0
Servizi
1.0
Elios
Il paese di Elios è varamente squalido ed è composta da case terremotate, diroccate e abbandonate.
A riva al mare c'è ghiaia ma non è nulla di particolarmente bello. In realtà chi va qui continua a camminare lungo costa verso Est raggiungendo delle bellissime spiaggette chiamate Hovolo.
Quindi la spiaggia di Elios in senso stretto è bruttissima e non ci va nessuno mentre andando verso Est si chiama Hovolo. Diciamo che, non essendoci un preciso confine, la parte a Est di Elios può essere considerata una spiaggia carina...
La spiaggia della foto nella scheda per capirci è già l'inizio della bella Hovolo...
Trovi utile questa opinione?
Altri contenuti interessanti su QSpiagge