Spiaggia Milia di Skopelos
Recensione Utenti
Coccolati dal mare
Facilmente reggiungibile in auto (basta proseguire per la strada che porta a Panormos beach). La spiaggia è molto ampia e fornita di ombrelloni e lettini (7€), beach bar con servizio all'ombrellone. La location è bellissima, un po' trasandata e "selvaggia" con un mare turchese ed alle spalle della spiaggia, una ricca vegetazione. In questo momento sto scrivendo proprio da qui.. tira una piacevole brezza, sono le 11.10 ed ancora, in tutte e 3 le zone attrezzate, ci sono molti lettini liberi!! Essendoci molto verde vicino, vi consiglio di camminare sempre con infradito o scarpa da scoglio a causa delle vespe che si posano a terra (situazione diffusissima in tutta l'isola, ma qui in particolar modo)
La più bella
Non sono colate di cemento ma roccia.. Per me è forse la spiaggia più bella con i suoi tramonti e l'isolotto di fronte..
Colate di cemento..
Non c'è sabbia ma ciottoli, l'acqua è stupenda ma rovinata da delle bruttissime colate ci cemento che si protraggono per tutta la caletta...
MUSICA A PALLA..
Prima doverosa considerazione: la spiaggia é di ciottoli e NON di sabbia....
Il mare é, come dappertutto a Skopelos, meravigliosamente cristallino.
Ci sono un centinaio di ombrelloni, un baretto che propone bevande e panini ma, soprattutto, orrenda musica tecno a palla per tutta la giornata! Da evitare se si vuole stare tranquilli.
Milia
Una spiaggia attrezzata, molto ampia e lunga, abbastanza bella ma esposta ai venti e piuttosto sporca. Il panorama circostante è molto bello.
Altri contenuti interessanti su QSpiagge