Spiaggia di Molos Skyros
Recensione Utenti
1 recensioni
Mi è piaciuta molto
Non è di certo la spiaggia più bella dell'isola, ma personalmente l'ho apprezzata molto per le sue dimensioni: l'arenile è bellissimo, tutto di sabbia tra il dorato ed il rossiccio e molto lungo, un piacere anche solo fare due passi coi piedi nell'acqua...
Il mare comunque non è da meno, Skyros in questo non delude mai, in qualsiasi versante ci si trovi; l'acqua è trasparente e non troppo fredda, con belle sfumature dal turchese all'azzurro, al blu intenso al largo. I fondali crescono in maniera graduale, così anche i bambini sono tranquilli.
Altro punto a favore di Molos sono le aree attrezzate: ombrellone e lettini non li paghi se consumi qualcosa al bar/taverna che hai di dietro. Non mi sembra male no?
Però per chi preferisse starsene più tranquillo e non in mezzo a tanta gente, consiglio le parti di spiaggia non attrezzata, dove si sente di meno tra l'altro la musica che pompa tutto il giorno.
Dalla spiaggia si gode anche di un piacevole panorama della città sulla collina.. Insomma, bella spiaggia e bella atmosfera.
A ciò si aggiunga la comodità di avere un sacco di servizi e comfort a disposizione e il fatto che la Capitale disti 5 minuti di macchina dalla spiaggia. Consigliata. A tutti.
Altri contenuti interessanti su QSpiagge