Spiaggia Agioi Anargyroi di Spetses
Recensione Utenti
1 recensioni
Lunga spiaggia, mare cristallino, dolce baia
Ho un ricordo stupendo di questa spiaggia, ci abbiamo trascorso una giornata intera, c'era solo una leggera brezza e nel cielo non c'era una nuvola..
La spiaggia luccicava!! Di sicuro di bello ha come prima cosa le dimensioni. Non a caso è in assoluto la più grande (e più sviluppata) spiaggia turistica di Spetses. Si trova ad una decina di chilometri da Dapia sulla costa sud-ovest dell'isola. Ci si può arrivare con ogni mezzo e ci sono anche comodi bus che arrivano fino a qui.
Ha un arenile vasto e lungo, tutto ricoperto di sabbia e ciottolini. Si distende in una baia molto graziosa circondata dal verde. Viste le grandi dimensioni, ce n'è un po' per tutti i gusti e lidi attrezzati si alternano ad aree completamente libere.
Ci sono un sacco di sport acquatici da noleggiare volendo. Noi abbiamo preso la canoa e ci siamo divertiti come matti. L'acqua ad Anargyroi è stupenda, però i fondali diventano abbastanza profondi dopo pochi metri.
La spiaggia la consiglio non solo perchè grande, pulitissima e ben organizzata, ma anche perchè vicino ci ristoranti dove provare piatti di pesce fresco sensazionali! Ci sono poi anche diversi baretti dove bere qualcosa (e che fanno pure un buon caffè, che non guasta!).
L'unico difetto che ha è che.. in alta stagione c'è davvero tanta, tanta gente. Pazienza.
Altri contenuti interessanti su QSpiagge