Spiaggia di Spetses Città
Recensione Utenti
1 recensioni
Scenario pittoresco e ristoranti super
Nonostante sia la spiaggia del centro, non lontana dal porto, ha un fascino unico. Ha un mare che non ti aspetti, semplicemente splendido da quanto è cristallino, un bell'arenile di ghiaia con sabbia (peccato solo per le dimensioni), ed uno scenario pittoresco in cui sono incastonati i migliori ristoranti dell'isola.
La spiaggia si trova nei pressi della chiesa di Agios Mammas, e per questo a volte è conosciuta anche con questo nome. Offre di tutto, dalle taverne ai caffè agli snack-bar e per le sue modeste dimensioni è sempre sovraffollata in alta stagione.
Le caratteristiche principali di questa spiaggia sono secondo me: il suo facile accesso e la vicinanza a numerose possibilità di alloggio, i tanti servizi e gli ottimi collegamenti con tutte le altre località dell'isola che offre. Quindi, per gli amanti o meno della folla e del caos, in questa spiaggia ci si capita almeno una volta!!! Ma il fatto è che ci si resta super volentieri!
Mi sembra ieri...: nuotate nel mare limpido, relax guardando il paesaggio pittoresco tutt'intorno e un buon vinello bianco mentre mangiavo pesce nella terrazza sul mare di uno dei tanti ristorantini tipici (impossibile scegliere, andate a caso).
Altri contenuti interessanti su QSpiagge