Spiagge di Thassos Città
Recensione Utenti
1 recensioni
Nessuna sorpresa
Insomma.. si sa che le spiagge della città principale non sono mai il massimo, oppure sono belle ma un vero e proprio carnaio in alta stagione. Direi che anche Thassos non sia da meno, con la differenza che il mare riesce ad essere bello ovunque. Onestamente non c'è parte dell'isola in cui non sia un piacere fare il bagno. Le spiagge a ridosso di Thassos città sono diverse e quasi tutte di sabbia. Inutile dire che offrano tantissimi servizi e comfort, taverne, bar, ristoranti, lettini ed ombrelloni, noleggio di attrezzature per sport acquatici, barche e quant'altro.
In generale gli arenili sono piccoli, sommersi di ombrelloni e pieni di gente. Alcuni bar e taverne alle spalle offrono lettini gratuiti se si consuma presso di loro (ma non tutti fanno così). Se si continua fino alla fine della spiaggia principale della città e si supera il cantiere navale, c'è un bel bar che consiglio da dove si possono ammirare i colori del tramonto (se si beve o mangia, lettini gratuiti). In alternativa, per i più mattinieri, consiglio di superare le rocce e gli scogli ed ammirare l'alba...
La spiaggia ad ovest della città è una stretta striscia di sabbia e ghiaia e sinceramente non è molto attraente (per usare un eufemismo). La prima spiaggia decente in questa direzione resta per me, senza ombra di dubbio, quella di Tarsanas.
Altri contenuti interessanti su QSpiagge