Cala del Porto di Palmarola
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Tipo di spiaggia
Mista
Provincia
La Spiaggia Cala del Porto è situata sull'isola di Palmarola, la più occidentale dell'arcipelago Pontino che dista da Ponza circa 9 chilometri. Si tratta di un'incantevole cala di ciottoli misti a sabbia, dal grande fascino selvaggio ed incontaminato, protetta dall'alto Faraglione di San Silverio. Al largo si possono ammirare i due grandi Scogli delle Galere, mentre sui fianchi si aprono i vricci, decine di grotte di tufo scavate secoli fa dagli agricoltori. La cala, situata accanto al porto naturale dell'isola, è avvolta nei particolari colori della sabbia e dei sassi che la compongono. Nei pressi offrono ristoro due piccoli ristorantini. Il mare è molto bello, turchese e blu cobalto, cristallino e trasparente, ideale per fare il bagno e nuotare. La cala è raggiungibile facilmente via mare noleggiando anche dei gommoni.
Recensione Utenti
2 recensioni
Loretta
Voto medio
5.0
Mare
5.0
Spiaggia
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Magnifica
Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa spiaggia, davvero imperdibile ed assolutamente M A G N I F I C A.
Trovi utile questa opinione?
Alberto
Voto medio
5.0
Mare
5.0
Spiaggia
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
La perla del mediterraneo
E' veramente un posto incantevole. Palmarola è la perla del mediterraneo, senza ombra di dubbio. In Italia le batte tutte.
Il mio cuore è rimasto lì.
Trovi utile questa opinione?
Altri contenuti interessanti su QSpiagge