Spiaggia di Arzilla
Opinione di QSpiagge
Per anni siamo venuti qui
Classica spiaggia della costiera adriatica, niente di eccezionale dal punto di vista scenografico, ma sicuramente ricchissima di ogni tipo di servizio, tenuta con cura direi quasi maniacale, pulitissima e ben organizzata.
Però quest'anno non ci siamo voluti tornare visti i problemi di inquinamento dell'anno precedente. Per chi non lo sapesse, era stata addirittura vietata la balneazione causa un allarme inquinamento dovuto all'aver trovato batteri che praticamente dalla foce del torrente Arzilla sono arrivati fino alle spiagge del Lido.
Quest'anno le acque vicino agli scolmatori sono state dichiarate assolutamente balneabili (ci tengo a sottolinearlo), ma sapete com'è.... non ci si fida più, soprattutto quando hai a seguito bambini piccoli. D'altronde avere vicino ad un arenile la foce di un torrente, ha il suo indubbio fascino, ma porta sempre un sacco di problemi.
Comunque, parlando in generale, la spiaggia ben si presta ad ogni tipo di turista, è di sabbia, il mare è digradante e poco distante da riva ci sono file di scogli frangiflutti, i giochi e le attività diurne sono tantissimi, c'è la presenza costante di bagnini, i prezzi sono onesti e anche la sera hai l'imbarazzo della scelta coi divertimenti, l'Arzilla beach Village ha davvero un marcia in più sotto questo punto di vista. Sei coccolato anche di giorno con un ottimo servizio in spiaggia, con personale simpaticissimo che fa la spola dal bar/ristorante al tuo ombrellone.
Recensione Utenti
1 recensioni
Bella scoperta
Bello stabilimento, gentilezza del personale. Non manca niente!!!
Altri contenuti interessanti su QSpiagge