Spiaggia Vecchia Salina di Torre Colimena
Recensione Utenti
Un paradiso terrestre
In questa spiaggia, si ha la reale sensazione di essere approdati su di un'isola deserta. Poco nota ai tarantini, è un piccolo paradiso. Io sono un abituale frequentatore, ed a parte le domeniche di fine luglio e di agosto, è scarsamente frequentata, proprio perchè non proprio comodissima da raggiungere. Per chi ama il contatto diretto con la natura è il massimo.
Per chi vuole passare una giornata in pieno relax, senza quei fastidiosi schiamazzi di meglio non c'è.
E poi il mare è cristallino (io sono stato ai Caraibi e sinceramente mi tengo stretto il mio)la spiaggia è ampia, e le dune che la separano dalla salina sono impervie, selvagge e affascinanti.
Meravigliosa!!
Mare e spiaggia stupendi, nel bel mezzo di una riserva naturale, niente servizi, ma meglio così... No VIP alla Salina!!!
Speciale !
Bellissima la veduta della salina e del sentiero che la costeggia. Ci sono i fenicotteri e i cavalieri d'Italia. Noi ci siamo stati una domenica mattina di luglio fino alle h12. Vivibile, mare bello anche se qualche tratto con Poseidonie. La spiaggia non era trascurata.
Tante persone arrivano in bici con facilità e in sicurezza. Consigliatissima!
Spiaggia Vecchia Salina
Possibile che non si riesca a tenere pulita una spiaggia cosi bella!!! In tutto il mondo ci invidiano il nostro territorio, e noi lo buttiamo via!!
Altri contenuti interessanti su QSpiagge