Spiaggia Posto Vecchio
Opinione di QSpiagge
Ideale per famiglie
A luglio ed agosto è consigliabile a famiglie con bambini. Sinceramente ad agosto è un qualcosa di invivibile.
La spiaggia di per sè è molto bella, è proprio a metà strada tra Torre Vado e le Maldive del Salento, da cui dista circa 1500 metri. Di quest'ultima spiaggia condivide più o meno le caratteristiche sia dell'arenile che del mare, che è onestamente splendido. L'acqua è trasparentissima e di un turchese sgargiante.
La spiaggia è di sabbia morbida, vanta parti tutte libere ed altre attrezzate grazie alla presenza di lidi molto ben organizzati.
Dietro passa la litoranea.
La parte più ampia è quella a ridosso dell'accesso principale, oltre si trova il Lido Venere e lì è un pochino meno suggestiva, però c'è il Ristorante la Cozza dove si mangia davvero molto bene (è proprio in spiaggia).
Nei dintorni c'è un po' di tutto, gelaterie comprese.
Per i bambini è il top, non ci sono pericoli e i servizi e le comodità sono tanti.
Personalmente consiglio di andare più verso nord, poco dopo il Lido Bambù, e fare spiaggia libera: lì c'è molta meno calca e la spiaggia ha un fascino direi quasi più "selvaggio".
In agosto davvero male la pulizia generale, sicuramente colpa di orde di turisti incivili.
Recensione Utenti
1 recensioni
Spiaggia Posto Vecchio - Marina di Salve
Il posto è stupendo, va assolutamente visitato per chi si trova nei paraggi... L'unica cosa che fa veramente schifo sono i bagni chimici e quella strana rotonda che si trova al centro della strada... Il comune di Salve si dovrebbe impegnare un po' di più per gli operatori del posto e per chi fa le vacanze!!!
Altri contenuti interessanti su QSpiagge