Baia dei Campi
Recensione Utenti
Una giornata piacevole
La spiaggia di ciottoli molto pulita, il mare azzurro, il paesaggio rilassante, tanti punti ombreggiati, hanno fatto da cornice ad una bella giornata.
Unica pecca, le barche che fanno approdare i turisti per un paio di ore, ma una volta che ripartono torna la quiete.
Un bar ed un ristorante sono molto comodi in una spiaggia completamente libera.
Più pulizia
Vi è una immondizia ovunque indescrivibile.. Peccato perchè la spiaggia non è male ed offre diversi servizi.
Il paradiso dell'illecito
Esperienza terrificante! All'arrivo un parcheggiatore abusivo che ci ha fatto capire senza mezzi termini che, se non si pagava immediatamente, non si aveva la certezza di ritrovare l'auto. In spiaggia lo scenario è stato di imbarcazioni da 1 sessantina di passeggeri che approdano a 5 metri dalla spiaggia, con grande rischio soprattutto per i bambini. E nonostante la presenza della capitaneria di porto, i capitani delle imbarcazioni insultavano i villeggianti che si erano lamentati, giustamente, per l'illegalità della situazione. Senza vergogna! Non ci tornerò e non lo consiglio a nessuno. In Italia ci sono sicuramente posti più belli e meritevoli.
Spiaggia e camping
in agosto è sicuramente penalizzato il tutto... struttura imponente, servizi insufficienti per popolazione amplificata dal periodo.
La spiaggia è gradevole, affollata anche da villeggianti non del campeggio.
Il mare è così così, ho visto di meglio..
Ci dovrebbe inoltre essere più cura per le piazzole dei camper..
Baia Campi.. un piccolo paradiso
Un posto veramente meraviglioso dove passare una giornata di mare rilassante, ma nello stesso momento condividere momenti di baldoria e allegria in compagnia di amici grazie alla spiaggia abbastanza grande e spaziosa. Che dire poi del mare, splendido e limpido, sempre pulito e protetto dalle correnti dal meraviglioso isolotto che è la chicca di questo incantevole posto del Gargano! Insomma, da vedere!
BAIA DEI CAMPI
BELLA LA CALA, EFFICIENTE IL CAMPEGGIO, DIVERTIMENTO TANTO CON UN GRUPPO DI ANIMATORI SIMPATICISSIMI... E SE VUOI ESPLORARE LE GROTTE BASTA NOLLEGGIARE UNA CANOA E TI RENDI CONTO DI COME LA NATURA SAPPIA ANCORA PARLARE....
In caduta libera...
Sono stato nel 2010 e nel 2012 dopo averci passato oltre 10 anni in passato, ed è cambiato molto.. Il posto è bello ma la qualità del servizio è scesa parecchio, a partire dalla sistemazione in campeggio (attribuzione di piazzole di tipo dittatoriale senza possibilità minima di scelta) , nonchè cordialità ai minimi storici..
mi è piaciuta molto
Noi siamo stati 1 settimana tra fine agosto e inizio settembre, quindi il campeggio non era brulicante di gente e non c'era più l'animazione.. Ci siamo trovati magnificamente: posto BELLO, personale molto cortese, pace e serenità. Avendo 2 bambini piccoli bisognava avere un po' di attenzione in spiaggia (poichè l'acqua è subito profonda) ed anche nella zona dei terrazzi dove eravamo alloggiati (case mobili), perchè non ci sono delle staccionate molto sicure. Però il giudizio complessivo è ottimo: speriamo di poterci tornare il prossimo anno!!
fantastica
Il posto è veramente stupendo, la spiaggia è incantevole, con un bellissimo litorale bagnato da un mare stupendo..
ARRIVEDERCI ALL'ANNO PROSSIMO!!!
Meraviglia Garganica!
Basta dire che siamo in pieno GARGANO! ...quello meraviglioso!! una spiaggia che ha fascino, magia, bellezza, non si spiega a parole, bisogna andarci e basta!
baia dei campi
la spiaggia di Baia dei Campi vissuta in giugno è un paradiso..
E' stata e sarà sempre per me la il luogo più sereno e pieno di ricordi belli di tutta la mia vita.
Altri contenuti interessanti su QSpiagge