Cala della Pergola
Recensione Utenti
Cala la pergola
Il posto è davvero molto bello, meritevole per chi predilige le spiagge di ciottoli dal fascino selvaggio.
La nota dolente, assai dolente, è la maleducazione dei frequentatori i quali lasciano immondizia ovunque e senza rimpianti... Peccato.
Cala della Pergola
Spiaggia molto suggestiva incastonata tra le montagne. Arrivati siamo rimasti incantati dal colore dell'acqua, ma è molto piccola con poco spazio. O arrivi presto per avere il tuo angolo di sassi e di parcheggio, altrimenti devi fare un tuffo e andare.
Quello che mi lascia sconcertata è che abbiamo posti fantastici ma li roviniamo con la spazzatura e resti di qualunque cosa.. lasciati lì a far scappare la gente e a non fare apprezzare nel miglior modo le bellezze italiane.
Peccato!!!
Bella spiaggia, ma sporca e a rischio furti auto
Bellissima caletta nascosta e incastonata nel verde; peccato per i rifiuti sparsi attorno e i ladri professionisti che a nostra insaputa hanno aperto la macchina dalla portiera principale e ci hanno rubato, dalle valigie nel portabagagli, macchina fotografica, Tablet, occhiali da sole, senza lasciare segni di efrazione alcuna!
Cala della Pergola? Occhiooo....
Anche a noi è purtroppo capitata questa brutta cosa... Infatti se il posto è pur tuttavia incantevole, è infestato da ladri che sono soliti ripulire le auto dei bagnanti. Sarebbe il caso che le forze dell'ordine, nonchè i residenti stessi della zona, si facessero carico di risolvere. Non è la prima volta che noto che a parecchi altri è capitata la stessa cosa.
Cala della Pergola bella, maa...
Allego al commento del residente una nota andcora piu' deludente..: occhio a chi capita, oltre ai maleducati ci sono anche i ladri, vi possono ripulire l'auto mentre vi fate il bagno, come è capitato a noi... Per il resto, mare veramente molto bello e litorale discreto.
ESEMPIO ED EDUCAZIONE
Ho casa a pochi metri da Cala della pergola e vorrei quindi commentare un pò: purtroppo è raggiungibile da tutti e quindi io la sconsiglierei a gruppi di amici per non sporcarne la purezza e la naturalezza ..... possibilmente da evitare ad Agosto, effettivamente si riempie di gentaglia e di maleducati, di gente frustrata e ignorante, nel resto dell'anno sconsigliata la domenica....... nel precedente commento ho letto che a volte è sporca.... bè poche storie, bastano 2 guanti e una busta e si può anche ripulire (come ho fatto io tante volte) ..... Io pur abitando a pochi metri da lì, attendo ancora la fortunata che gusterà con me gli odori, i rumori e la visuale di un paradiso particolare e unico: Il Piccolo paradiso di Cala della Pergola
Altri contenuti interessanti su QSpiagge