Dettagli Recensione
Che scoperta!
Questa spiaggia, letteralmente bellissima, è stata la grande sorpresa di questa estate. Eravamo convinti di conoscerlo un po' tutto e abbastanza a fondo il cagliaritano, e invece.. no!
Ci siamo trovati davanti a questo arenile meraviglioso a circa una trentina di chilometri dal centro di Cagliari.
Il posto è stupendo e a fine giugno si stava da dio. La spiaggia è molto grande, ha una stupenda sabbia morbida dal colore molto particolare, direi unico, che nelle giornate terse cambia quasi sfumature. A fine giugno poi il poco affollamento la rendeva ancora più bella..
Il mare è uno spettacolo, se le acque sono calme sono di un trasparente e di un cristallino degne della miglior Sardegna. Il turchese è quasi accecante.
La spiaggia si trova dentro una baia pittoresca e abbastanza profonda che ben la protegge dal mare aperto. E' tutta ben organizzata, alle spalle c'è un bel bar/ristorante con verandina in paglia, il parcheggio (sempre alle spalle) è bello grande e i lettini non mancano.
La spiaggia è abbracciata da uno splendido borgo turistico, che tra l'altro già si intravede dalla strada panoramica, è spettacolare.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSpiagge