Dettagli Recensione
posto unico...
Il posto lo avevo scoperto qualche anno fa grazie a conoscenti e quest'anno sono riuscita a tornarci. Il mare e la spiaggia continuano ad essere da cartolina; mi è spiaciuto vedere a fine giornata diversi mucchi di spazzatura (cartoni di pizza, lattine, etc...) ammonticchiati in vari punti anzichè essere buttati nei bidoni appositamente dislocati. Inoltre ho sempre decantato la qualità del cibo servita in quel chiosco sulla spiaggia, ma purtroppo quest'anno mi è andata male: attese troppo lunghe, spaghetti con le vongole e cozze immangiabili, richiesta di una birra media, sotiituita da un bicchiere piccolo per mancanza di boccali.. per poi vedere spuntare boccali di vetro di birra in quantità sulla tavolata accanto e, dulcis in fundo, mosca morta tra gli spaghetti alla marinara.
Avevo uno splendido ricordo di questo posto e ho convinto degli amici a fermarsi a pranzo per testarne la qualità... Morale: la prossima volta eviterò di consigliare un luogo basandomi sul passato.
Comunque la spiaggia e il mare sono assolutamnete unici!!! quindi munitevi di ombrellone con annessi e connessi e andate a scoprire questo angolo di paradiso!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSpiagge