Dettagli Recensione
osinku sempre
Mi spiace parlare in questo modo del mio paese ma sia ben chiaro che il mio cuore non e' mai andato via da bosa, e che purtroppo i vari gestori sia de s'abba druche, ma anche gli stabilimenti balneari situati a bosa marina in fatto di prezzi sono imbattibili, basta vedere tutte le bottiglie di birra e non solo, cartacce buste di plastica, e chi piu' ne ha piu' ne metta
loro stessi intorno al perimetro del loro locale non raccolgono niente la mattina ma anche nell'arco della giornata è una discarica a cielo aperto, a me queste cose fanno male prima perché sono bosano e secondo perché vedo tutto questo con gli occhi del turista che viene in sardegna per la prima volta, e vede tutto questo, perciò dico la pulizia, intorno ai loro siti e quella delle spiaggie non può che giovare a loro stessi, a bosa, ed alla sardegna intera (vedere gli stabilimenti balneari a bosa marina per credere) RIBADISCO SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE SARDO, però ci si deve dare una mossa,e in fretta, grazie un saluto a tutti - aio'- forza paris
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSpiagge