Dettagli Recensione
anna
Voto medio
2.3
Mare
2.0
Spiaggia
3.0
Pulizia
3.0
Servizi
1.0
Considerazioni sulla Brussa
Mi piace andare in spiaggia la mattina presto perché c'è poca gente e per questo la preferisco a tutte le altre della zona, nonostante la mancanza assoluta di comfort. Dato che si paga il parcheggio, sarebbe carino avere un bagno o una doccia in spiaggia. E poi purtroppo c'è una mancanza assoluta di regole per chi porta i cani. Non capisco come mai questi possano scorrazzare liberi ovunque, entrare in acqua e fare i bisogni senza l'obbligo di raccolta degli escrementi da parte del padrone. In tutti i parchi pubblici ormai i cani vanno al guinzaglio e gli escrementi vanno raccolti con sacchetto. Ci sono anche i bambini da tutelare! E pure gli anziani!
Trovi utile questa opinione?
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Bello che i cani possano girare liberi, peccato ci siano dei padroni incivili che lascino i bisogni sul posto. Di sicuro non è colpa degli animali.
La saluto.
La saluto.
Se il cane sporca o va fuori controllo, la colpa non è mai del cane ma sempre del padrone. Un padrone incivile, e ne pagano le conseguenze 100 altri che si comportano correttamente. Segnaliamo e additiamo gli incivili.
Le sigarette nella sabbia, i rifiuti lasciati sulla costa e in pineta escrementi con carta igienica (sono sempre i cani..?).
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSpiagge