Dettagli Recensione
Caotica ma bellissima
Imperdibile spiaggia dell'isola. Se cercate la tranquillità non è il posto giusto, perlomeno ad agosto, i turisti sono tantissimi e la gestione è improntata su far divertire i giovani, quindi musica (lounge, molto bella) a tutte le ore e tanto "casino". Ma è bella anche per questo, c'è tanta allegria. Molto fastidiose però le moto d’acqua, veramente, dovrebbero abolirle.
La spiaggia è davvero molto grande e lunga, la gente la tiene bene tutta anche in alta stagione. C'è caos sì, ma non ci si pesta di certo i piedi. A proposito di piedi, consiglio le scarpette da scoglio, è tutta ghiaia e ciottolini.
Come a Myrtos, anche qui i colori sono meravigliosi, la ghiaia è bianchissima ed il mare una cosa straordinaria: è migliore di quello di Myrtos perchè è molto più trasparente. Senza parlare dei fondali: ci sono tantissimi pesci, portatevi la maschera.
A fare da cornice, una splendida baia lussureggiante dal verde intenso.
Tanti i servizi, soprattutto gratuiti. Incredibile. Il parcheggio nelle vicinanze è enorme e gratuito. Una parte di spiaggia è attrezzata con lettini e ombrelloni, che sono gratuiti (un'altra parte è completamente libera). I bar hanno prezzi onestissimi.
Visto che si è immersi nella natura... potrà accadere mentre si è seduti a mangiare, di essere disturbati da qualche vespa di troppo o.... da qualche capretta di troppo!
Bagni e docce in ottimo stato.
Come accennavo, c'è in loco anche un centro sport acquatici. Secondo me rompe le scatole, ma c'è sempre la fila per jet ski e moto d'acqua... Peccato inoltre per il continuo approdo di mezzi nautici.
Nonostante questo, per me Antisamos resta una tra le 3 migliori spiagge di Cefalonia.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSpiagge