Dettagli Recensione
Spiaggia meravigliosa
Siamo appena tornati da una settimana a Baia Verde. Non condivido i giudizi critici, è un posto stupendo. Il mare lascia senza fiato, limpido, pulito. Quando è calmo (il più delle volte) sembra persino finto per quanto è bello! La spiaggia è un po' stretta, come tutte le spiagge del Salento, del resto, ne abbiamo girate diverse negli anni scorsi e sono tutte così. E' trascurata la spiaggia libera, ma nei lidi a pagamento è tenuta pulita. In questo periodo non abbiamo avuto problemi di sovraffollamento né di pulizia, certamente in agosto c'è tanta più gente. I servizi ci sono e mi hanno detto che in luglio e agosto ce ne sono di più: posti dove mangiare, discoteca, negozietti. Poi c'è Gallipoli a un passo e tante escursioni da fare in tutto il Salento. Siamo andati via con rimpianto e tanta voglia di tornare!
Commenti
Non è assolutamente accettabile che i proprietari degli stabilimenti balneari facciano i "padroni" di una proprietà dello Stato che hanno avuto in concessione.
L'ottenimento della concessione è subordinato, in una città normale, al mantenimento della pulizia della spiaggia libera a lato. Se tutto va bene questi si sfregano le mani quando vedono il lordume che li circonda e che promuove l'utilizzo della loro spiaggia. E' una vera indecenza! Ed anche un segno di grave inciviltà.
Umberto
Altri contenuti interessanti su QSpiagge