Dettagli Recensione
ceci
Voto medio
3.8
Mare
5.0
Spiaggia
4.0
Pulizia
3.0
Servizi
3.0
Stupendo
Mare favoloso! Acqua trasparente e cristallina con sabbia finissima. Sempre animata e ricca di persone, é un posto adatto a tutti i ragazzi per il divertimento. La spiaggia di Baia verde, cosí come Punta della Suina e Porto Cesareo, sono paragonabili a qualsiasi beach sarda... anzi, forse anche meglio! Ho soggiornato nelle due settimane centrali di agosto del 2013 e ho già prenotato anche per quest'estate! Questo mare limpido ti ruba il cuore e onestamente é vero, purtroppo le strade sono sporche.. ma insomma in meridione la questione é così in tutti i posti.. In acqua non si trovava nemmeno un'alga! (andate a Cervia o Rimini e poi ne riparliamo).
Il Top!
Trovi utile questa opinione?
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Ciao, mi sai dare qualche dritta su qualche stabilimento attrezzato zona baia verde? Possibilmente in tratto sabbioso. Grazie.
No, non andate a Cervia o Rimini, sennò a Gallipoli non ci tornate neanche gratis...
Ho passato una vacanza orribile tra spiagge sporche e albergatori e ristoratori maleducati e con la filosofia di "spennare" il turista. W la Romagna sempre, io non la tradirò mai piu'.
Ho passato una vacanza orribile tra spiagge sporche e albergatori e ristoratori maleducati e con la filosofia di "spennare" il turista. W la Romagna sempre, io non la tradirò mai piu'.
Ma per favore, paragonare questa spiaggia in confronto a quelle sarde è una bestemmia!
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSpiagge