Dettagli Recensione
pierita leto
Voto medio
3.8
Mare
4.0
Spiaggia
5.0
Pulizia
3.0
Servizi
3.0
Ecco Ginosa
Un paese marino che in estate non offre niente o poco; e'ottimo per famiglie con figli piccoli, ma per la gioventù zero.
Il mare è ottimo fino a metà giugno, dopo di che diventa pieno di ogni porcheria.
Per chi abita in centro, e precisamente sul viale, la notte diventa insonne a causa di rumori, musica a tutto volume, pianti e grida fino a notte fonda.
I parcheggi sono tutti a pagamento e a trovarli è un'impressa; la domenica diventa un inferno con i pendolari.
Ecco Ginosa.
Trovi utile questa opinione?
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Salve a tutti, io andrò in vacanza ad agosto a Marina di Ginosa. Sono un po' preoccupato perchè ho letto molti commenti per quanto riguarda le meduse. Siccome ho due figli allergici e asmatici, sono impaurito per le meduse. Qualcuno mi potrebbe un po' approfondire come è la situazione a Ginosa? Come è il mare, la spiaggia, il paese ecc.? Io è la prima volta che ci vado.
Attendo qualche gentile risposta. Grazie!
Attendo qualche gentile risposta. Grazie!
Qui il mare è molto bello, io ci vado da 10 anni, ma in effetti quando si riempie di meduse non c'è molto da fare.. Devi procurarti un repellente per quando ci andrai e mantenere i bambini in riva. Comunque le meduse affollano il mare nelle giornate più calde, però poichè l'acqua è trasparente, si notano subito.
Riguardo il resto, confermo che è caotica, ma credo che questo accada in ogni posto di mare. Buona fortuna
Riguardo il resto, confermo che è caotica, ma credo che questo accada in ogni posto di mare. Buona fortuna
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSpiagge