Spiagge in Egitto
Spiagge di Hurghada
Spiagge di Hurghada
Le più belle Spiagge di Hurghada secondo le recensioni dei viaggiatori che ci sono stati, con foto, giudizi su bellezza del mare, pulizia e servizi.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
L'isola di Giftun, situata nel mar Rosso nei pressi della celebre località turistica di Hurghada e attorniata da alcuni isolotti minori, rappresenta un bellissimo paesaggio naturale. Le isole, dichiarate parco marino nel 1955, sono circondate da numerosi banchi di corallo abitati da pesci di ogni genere. Ampie spiagge sabbiose consentono ai viaggiatori di trascorrere giornate ideali per una vacanza balneare.
Mangroovy Beach è una spiaggia nota a livello internazionale come una delle migliori località per praticare kitesurfing. La spiaggia è ben attrezzata e consente a chi la visita di trovare la possibilità di praticare numerosi sport acquatici. La spiaggia di Mangroovy Beach trova nei pressi della cittadina di El Gouna, a circa 15 km da Hurghada.
La spiaggia di Sharm El Naga si trova a circa 30 chilometri a sud di Hurghada, da dove è facilmente raggiungibile con taxi od auto a noleggio. La spiaggia di Sharm El Naga, sabbiosa, è attrezzata con lettini a sdraio, ombrelloni e docce e rappresenta un paradiso ancora non troppo conosciuto. L'acqua del mare in questa località è cristallina e la presenza di un centro...
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSpiagge