Dettagli Recensione
Non c'era quasi nessuno!
Di questa piccola caletta, davvero graziosa ma nemmeno eccezionale, ho un ricorso STUPENDO! In spiaggia, a parte noi e altre pochissime altre persone, ci siamo goduti una quasi totale solitudine in completo relax fino alle 15.30 del pomeriggio (sono arrivati diversi turisti a quell'ora, pur restando comunque una spiaggia molto tranquilla). A dire il vero abbiamo incontrato anche qualche sub, ma quasi non ce ne siamo accorti! Ma la cosa che amplifica la goduria è il pensare che si è davvero vicinissimi al "bordello" di Portinatx, sembra quasi impossibile.
La spiaggia è di sabbia dorata, è piccolina anche se discretamente profonda. C'è anche una specie di chiosco ben attrezzato dove comprare da bere, mangiare piatti a base di pesce e dove chiedere a noleggio lettini e/o ombrellone.
Il mare è il punto di forza di questa cala: è meraviglioso, trasparente, cristallino, calmo e alle estremità, dove ci sono le scogliere e rocce affioranti, lo snorkeling è bellissimo. Credo che ancora di più lo sia il diving, visto che in una giornata i sub sono stati numerosi.
Un piccolo gioiello davvero.
Inoltre, tenendosi sulla sinistra, si può fare anche una bella passeggiata lungo la costa tra gli scogli.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSpiagge