Dettagli Recensione
Per chi ama gli sport acquatici
Una caletta piccola ma attrezzatissima. Non è la classica spiaggia, non ne ha nemmeno le peculiarità. Venire qui secondo me significa praticare sport acquatici e godersi il mare. Magari poi fermarsi a mangiare del pesce nei tanti ristoranti (ottimi) che ci sono alle spalle della spiaggia.
L'arenile è di sabbia, è abbastanza stretto e sarà lungo quasi 300 metri. E' tutto attrezzato con lettini e ombrelloni, che hanno il difetto di essere davvero appiccicati l'uno con l'altro..
Bellissima la vista sul mare: si possono ammirare gli isolotti di En Caragoler ed En Moreneller, l'isola di Rodona e l'isola di Santa Eulària. Vicino a tutti questi isolotti è alta la presenza di coralli rossi e grotte, per cui la zona è molto frequentata anche dagli appassionati di immersioni.
C'è inoltre sempre vento, quindi per surf o per imparare ad andare in barca a vela, è il posto ideale.
Nonostante ci siano imbarcazioni vicino a riva, gli accessi dei mezzi motorizzati e non, segnalati dalle boe, c'è anche un'ampia area tutta per il nuoto libero e per i giochi in acqua.
I fondali sono bassi per parecchi metri da riva, per i bambini è perfetto.
Noi siamo venuti qui diverse volte anche verso le 17.00, gustandoci un po' di relax, il tramonto e poi la cena con impagabile vista sul mare.
Non sarà certo la spiaggia più pittoresca di Ibiza, ma c'è un'atmosfera bellissima.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSpiagge