Dettagli Recensione
In alta stagione bocciata in pieno
Spiaggia che sembrerebbe perfetta, una cartolina, una baia dalla forma a "U" circondata dal verde, protetta dai venti, con un mare (credo) bellissimo.
Ma in piena estate è una bolgia terribile e secondo me è male organizzata e mal gestita.
Se cerchi relax e un minimo di tranquillità, e magari anche di goderti la natura circostante, o vieni qua a maggio, giugno e fine settembre, oppure benvenuto stress!!!
La spiaggia è tutta coperta dagli ombrelloni dei lidi, a parte l'estremità libera di sinistra, che però è veramente sacrificata (40 metri sì e no) e dopo le 10.00 non c'è spazio,
Pazienza, i lidi sono più comodi. Peccato però che ci sia una costante musica a palla davvero esagerata e che si stia quasi uno sopra l'altro e con gli ombrelloni che arrivano praticamente a riva (dove ci sono i pedalò, devi entrare in mare se vuoi superarli, non ci passi a piedi sulla sabbia).
Inoltre i lettini non hanno il parasole, e vista la difficoltà (per motivi di spazio!!!) a girarli, è molto molto scomodo.
Inoltre vedo foto scattate in primavera o comunque fuori stagione, che esaltano un mare cristallino e limpido. Beh, in pieno luglio non è così. Vicino a riva è torbido, per nulla invitante, SPORCO. E durante il giorno entrano nella baia troppo barche, che lasciano un odore sgradevole che fatica ad andare via perchè la baia è chiusa.
Lidi: piuttosto cari (vabbè, Ischia non è economica di suo), 25 euro ombrellone + due lettini nelle file dietro. Poi wc e docce a pagamento (doccia 1 euro per neanche un minuto). Ma la cosa che mi ha dato fastidio è la scarsa pulizia della sabbia, troppi mozziconi in primis ovunque.
Accessibilità: ottima direi. C'è un comodo parcheggio che costa 5 euro tutto il giorno. Oppure qui arrivano diversi bus, poi basta camminare per poche centinaia di metri.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSpiagge