Dettagli Recensione
A giugno bellissima
Dopo Punta Bianca, il Castello Chiaramontano di Marina di Palma e subito dopo la Torre San Carlo, si superano la spiaggia di Ciotta, la spiaggia di Torre di Gaffe ed il Pisciotto, per arrivare a quella della Rocca di S.Nicola.
La spiaggia resta la mia preferita perchè si sta davvero comodi ed il mare è bellissimo. Quest'anno però non ho trovato l'arenile particolarmente pulito, dovrebbero di certo fare di più! E' una spiaggia bella grande e lunga tutta di sabbia dorata morbida e soffice, attrezzata ma anche con diversi tratti completamente liberi.
La particolarità è data di certo dalla presenza di poco al largo dell'isolotto a' Rocca di Santu Cola, che emerge proprio di fronte la spiaggia della Rocca di San Nicola e del Pisciotto. Nel mare davanti all'isolotto si trovano diversi relitti di imbarcazioni affondate negli anni, che con un po' di fortuna sono fruibili anche a basse profondità.
Il mare è davvero stupendo, stupendo, non ci sono altri aggettivi, ha colori meravigliosi, fondali bassi e acque cristalline.
Se ci venite in bassa stagione, è una spiaggia che non si farà scordare tanto facilmente..
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSpiagge