Dettagli Recensione
Non ci torneremo
Venire alla Mollarella significa avere un po' tutto, compreso però l'affollamento estremo e, ahimè ed in concomitanza, anche scarsa organizzazione e scarsissima pulizia. Queste cose non le sopporto davvero. Ovviamente è colpa dell'inciviltà della gente, ma chi di dovere dovrebbe ripulirla. E dovrebbero mettere anche qualche cestino e cassonetto in più.
La spiaggia è di sabbia dorata abbastanza morbida ed anche abbastanza lunga. E' quasi tutta attrezzata, è vicina al centro paese (comunque non troppo) ed offre un sacco di servizi.
La baia è oggettivamente bella, la parte più caratteristica secondo me è l'estremità di destra; poi volendo, dall'alto delle colline che la circondano, si ha una veduta suggestiva sulla baia stessa.
Il mare è in genere limpido e azzurro, il meglio di sè lo dà comunque di mattina. I lidi hanno prezzi nella norma, ma al di là di ombrellone e lettino e qualche pedalò, di più non offrono. Ombrelloni poi troppo appiccicati.
Di sicuro dovrei venire a maggio per rivalutarla.. resta il fatto che nei fine settimana e a luglio ed agosto non ci tornerei.
Conclusioni: nel tratto meridionale di Sicilia tra Gela e Licata, ci sono tantissime spiagge molto più meritevoli anche se meno nominate!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSpiagge