Dettagli Recensione
STUPENDA
Spiaggia stupenda che consiglio vivamente a chi ama la tranquillità ed il relax, ma anche a chi ama trascorrere una giornata completa in mezzo alla natura. Infatti qui sia a piedi che con la mountain bike è possibile fare percorsi corroboranti tra sentieri uno più bello dell'altro e tra la stupenda pineta con lo stagno al suo interno.. Davvero un'oasi naturalistica.
La spiaggia è poi LUNGHISSIMA, le passeggiate sul bagnasciuga si sprecano. E' tutta di sabbia a grani medi che ha sfumature dal bianco al rosa, una meraviglia. Il mare è stupendo per limpidezza e trasparenza. Soli in alcuni tratti l'arenile entra in mare con una fastidiosa pendenza, ma ci si può davvero mettere dove si vuole.
Ogni volta che vengo qui mi ricarico sotto ogni punto di vista. Non c'è mai tanta gente, nemmeno i locali, è insomma un piccolo paradiso. Si trova a qualche chilometro dal centro paese, ma lo spostamento lo merita.
Avviso che in questa zona le compagnie telefoniche prendono quasi niente (credo sia per questo che i locali non vengono qui), quindi insomma: scordatevi di giochicchiare con lo smartphone sotto l'ombrellone per tutto il giorno!
Non parliamo poi della flora e fauna che si possono ammirare in questa area umida, una meraviglia e... gli aironi cinerini sono di casa!
E' già solo bello attraversare la pineta e la laguna per raggiungerla... veniteci, non ve ne pentirete.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSpiagge