Dettagli Recensione

 
Cala d’Ostia
Spiagge di Pula
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Non male se non ci fossero le posidonie

La spiaggia sarebbe molto bella, perchè il paesaggio è davvero caratteristico a livello naturalistico, ma non solo. Infatti ad una estremità troneggia una bella torre dell'Ottocento, non lontana dai resti di un'altra torre, forse spagnola. E poi nelle vicinanze c'è la zona archeologica di Nora, che merita di certo una tappa. La spiaggia è orlata da un sacco di eucalipti e pini selvatici; l'arenile è di sabbia chiara, anche se vicino a riva ci sono un sacco di sassi, ciottoli e/o ghiaia, ma l'accesso in mare è comodissimo e soprattutto non pericoloso.
I fondali crescono gradualmente, ma quando non si tocca più l'acqua è veramente MOLTO PROFONDA!!! Quindi attenzione. Inoltre raramente ho visto mare calmissimo, infatti è spesso agitato per via delle correnti..
Il campeggio (omonimo) è proprio dietro alla spiaggia. Purtroppo quest'anno, dopo 3 anni che mancavo, il bel ricordo che avevo è stato "rovinato" dall'enorme quantità di alghe e posidione spiaggiate che ci hanno fatti scappare via dopo neanche un'ora. C'era anche un odore poco gradevole. Un vero peccato.
Capitasse anche a voi, sappiate che non lontano ci sono le meravigliose spiagge di Chia in cui trascorrere una meravigliosa giornata di mare.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine