Baia di Mattinatella
Recensione Utenti
UN POSTO MAGICO
Un giorno di Settembre:
baia bellissima, un angolo di pace ed incanto, mare incredibile, in poche parole un posto magico.
Non scorderemo facilmente la giornata trascorsa al Lido Lorenzo di Vincenzo: parcheggio, gentilezza, splendida veranda sul mare e un pranzo inaspettato.
Da adesso la baia di Mattinatella resterà uno dei nostri posti del cuore.
Assolutamente consigliata se siete nel Gargano.
Baia Mattinatella e Lido Lorenzo
Siamo stati al Lido Lorenzo e ci siamo trovati benissimo! Il mare è azzurro e pulito (vicino a Mattinata è l'unica spiaggia che abbiamo trovato con il mare pulito e senza spazzatura galleggiante...), la spiaggia è attrezzata e pulita, costo 2 lettini + ombrellone + parcheggio custodito 15 euro. C'è un bel n baretto sulla spiaggia di aspetto molto curato e piacevole, che propone piatti semplici, freschi, genuini, di ottima qualità e molto molto buoni. Il gestore e tutto il personale è molto cortese e disponibile. Ci hanno fatto sentire coccolati :)
grazie
Lido lorenzo, grazie e' a dir poco, la gentilezza, la cortesia e l'educazione contraddistinguono questo lido, il sentirsi a casa propia ti rendono la vacanza come un piccolo sogno.
grazie a Lorenzo sempre diponibile,a sua moglie con quei piattini di pesce, a Rosa sempre sorridente e per non dimenticare massimo il bagnino, ormai un grande amico ci fanno portare a casa un un bel mucchio di ricordi. GRAZIE DI NUOVO E ALL'ANNO PROSSIMO.
complimenti
il 27/08/2011 casualmente abbiamo trovato il lido Lorenzo mentre eravamo diretti a Vieste. siamo rimasti colpiti dal mare e dai suoi colori, ma nn sapevamo che il bello doveva ancora arrivare. la simpatia e la cortesia del gestore Vincenzo e di tutto il suo staff è semplicemente genuina, infatti siamo rimasti sino a sera dove Vincenzo ci ha permesso di cenare. Ragazzi provare per credere!! tutto straordinariamente semplice ma di ottima fattura. simpatia e gentilezza sono di casa al lido Lorenzo. un affettuoso saluto a Vincenzo al suo staff e al simpatico bagnino Massimo con la promessa di ritornare il prossimo anno. ovviamente a Vieste non siamo mai arrivati.
Altri contenuti interessanti su QSpiagge