Cala Dragunara di Alghero
Recensione Utenti
Cala dragunara
Mare e spiaggia davvero meritano, una meraviglia.
Peccato per il gestore del bar, arrogante maleducato.
Siamo arrivati alle 11.00, la partenza era prevista per le 11.30; siamo partiti dopo le 12.00 senza avere nessuna notizia dal gestore relativamente al ritardo.
Un adulto e 2 bambini (6 e 8 anni) 28 euro per un tragitto di ca. 10 minuti!!! Prima di noi c'erano due ragazze inglesi e un bambino di ca. 6 anni: costo per loro 25 euro!!!
Supplemento per gli italiani e riduzione per le ragazze????
A prescindere dal costo esorbitante, ma come si fa a lasciar rovinare questo splendido posto da uno scorbutico maleducato del genere?!
mandare turisti non è produttivo
il tipo che sta alla spiaggia Dragonara nel bar è un cafone: il 15 di ferragosto si è inalberato solo perche lamentavamo il suo ritardo e il ritardo della barchetta per le grotte di nettuno.
Se il cartello dell'ingresso segnala la partenza alle 9.00, si presuppone che il traghetto arrivi alle 8.30
il traghetto è arrivato alle 10:20..
noi eravamo li ad aspettare dalle 7:30, dopo 4 ore di viaggio, per sentirci dire che non possono aggiornare gli orari sul sito e sui cartelli e che, siccome prima delle 10:30 non c'è di solito nessuno, allora loro vengono dopo le 10:00... Ma dico io, si sa che il 15 agosto la gente arriva a flotte. Disorganizzazione a parte, il mare e la spiaggia valgono veramente.
Da evitare
Arroganti e maleducatissimi i gestori.
Piantono cartelli di proprieta privata in parti demaniali marittime.
Cafoni nell'uso della musica all'esterno.
Da evitare accuratamente !
Altri contenuti interessanti su QSpiagge