Cala Sabina di Golfo Aranci
Recensione Utenti
Paradiso
C'è poco da dire quando un posto è come Cala Sabina. Da un lato la sabbia bianca, dall'altro le rocce tra le quali si formano piscine di straordinaria bellezza. E' un incanto, così come tutta la Sardegna, ma almeno per me, questo posto è speciale, l'aria, il mare, la tranquillità e la risevatezza che si respiravano mi facevano respirare un'aria diversa.. un paradiso, in parole povere.
P.s.: ho valutato 3 i servizi unicamente perchè non ne ho usufruito, poichè in certi posti così belli l'opera dell'uomo non è necessaria, il mare, la sabbia, il vento, il sole sono meravigliosi da soli e da soli ti fanno stare bene, in un sogno.. dal quale solo il passare del vicino treno ti svegliava per un istante.
Bellissima, ma...
Tutto meraviglioso, la spiaggia è ottimamente gestita, con possibilità di pranzare e cenare a prezzi, tutto sommato, accessibili e con una qualità a cinque stelle. L'unico neo, spero facilmente superabile, è costituito dalla presenza dei soliti venditori nordafricani abusivi che, con la complicità del turista idiota, propinano griffe taroccate. Qui, come in tutta la costa Smeralda, la Finanza latita, per andare a fare poi gli scoop in note località, ai danni degli imprenditori che mantengono questo paese!
Altri contenuti interessanti su QSpiagge