Cala Tuerredda di Teulada
Recensione Utenti
Spiaggia di Tuerredda
Bellissima spiaggia incorniciata da un panorama scenografico, immersa completamente nella natura.
L'acqua ha delle sfumature di colori davvero incredibili, è una delle spiagge più suggestive della costa di Teulada.
Particolare anche la spiaggia, anche se purtroppo non è stata godibile del tutto in quanto a metà giugno era già molto affollata. Però in ogni caso merita di essere vista.
ottima
Ottima spiaggia anche per come è incorniciata dai promontori di granito. Il mare è limpidissimo anche se era molto affollata a fine agosto. Unico neo: la corsia per l'approdo dei natanti è messa di sbieco, quindi limita un po' la possibilità di andare al largo in una zona della spiaggia.
La più bella
Sicuramente la più bella della zona di Pula. La sabbia è bianca come a Su giudeu e il mare è bianco cristallino. Ben servita e attrezzata, forse per questo è molto affollata anche nei giorni feriali. Consiglio di arrivare presto e non fermarsi al primo posto libero.
splendida
A Cala Tuerredda i colori del mare sono indescrivibili... altro che mare caraibico. Una cala da non perdere per la straordinaria bellezza del mare e del contesto in cui si trova.
Salviamo Tuerredda!!
è una delle spiagge più straordinarie del mediterraneo! l'ultima volta che ci sono stato (circa 10 anni fa) era quasi completamente libera...adesso ho sentito che il gruppo marcegaglia, insieme ai soliti nomi noti del cemento italiano, vogliono costruire un mega hotel- villaggio
(http://www.sansedonispa.it/prog_CapoMalfatano.asp?lang=ita&mnu=5&mnuA=9)
1 chilometro all'interno di questo paradiso, fermiamoli!!!
Altri contenuti interessanti su QSpiagge