Spiaggia Agios Georgios di Naxos
Recensione Utenti
Spiaggia Agios Georgios
Vedere in un'isola greca una spiaggia così lunga, io vi giuro che mi ha scioccata. Letteralmente scioccata!!! E poi cAos, divertimento, pieno di gente. Chi ama la tranquillità è l'ultimo posto in cui venire!! E' la spiaggia di Naxos Town e per questo non manca proprio di alcun servizio o localino. A me è piaciuta molto per l'atmosfera, e perchè è il posto giusto per cuccare qualche surfista :-))))) L'acqua è molto pulita ma non calma nè cristallina, comunque il bagno lo si fa volentieri e dal mare si ha anche una bella vista, soprattutto ora tramonto (e magari con l'aperitivo) dell'isola di Paros!
Agios Georgios Beach
E' una bellissima e lunghissima spiaggia. Il lato verso la Chora è anche abbastanza riparato dal vento nei giorni in cui soffia forte e lì l'acqua è bassa e limpida per diversi metri. Vi sono diverse possibilità di affittare lettini e ombrelloni a prezzi modici (8 euro l'accoppiata di lettini + ombrellone). Aspetto molto interessante la presenza di una doccia libera (in grecia una vera rarità!). Il lato più lontano dalla chora è invece battuto dai venti e l'acqua è più mossa e profonda.
Agios Georgios
Una spiaggia carina ma troppo vicina alla città, troppo attrezzata ed esposta ai venti. Una spiaggia per chi preferisce non muoversi dal capoluogo dell'isola.
Altri contenuti interessanti su QSpiagge