Spiaggia Antisamos di Cefalonia
Recensione Utenti
Spiaggia bellissima
Spiaggia, sole, mare limpido: posto stupendo. L'incredibilità è l'enorme quantità di pesci che vi circondano anche in riva al mare e, se buttate anche un briciolo di pane o altro, vi saltano addosso, incredibile...
L'unico neo è l'enorme quantità di api, che disturbano ma non pungono; però attenti a quando mangiate qualcosa...
Comunque è un posto paradisiaco.
Spiaggia ANTISAMOS
Sono tornata il 24 giugno da un viaggio nella bellissima Cefalonia e devo dire che tutte le spiagge ed il mare cristallino mi hanno fatto impazzire, ma questa in particolare è stupenda!
L'altra Myrtos
Se i colori di Myrtos vi stregheranno, il mare, le acque di Antisamos, con i suoi tantissimi pesci, un acquario naturale, vi renderanno felici. Una cornice di verde tra le rocce e le capre con una striscia di spiaggia di bellissimi ciottoli bianchi per un mare di eccezionale bellezza.
Antisamos
Antisamos- stupenda la vista scendendo lunga la panoramicissima strada che la raggiunge. Acqua di una trasparenza eccellente, ed intorno.. solo colline verdi. Da non perdere
la spiaggia di Antisamos
Una delle più belle spiagge di Cefalonia. L'acqua è di una trasparenza incredibile. Le pendici boscose dei rilievi che contornano la baia conferiscono allo specchio di mare sfumature da lago di montagna; eppure l'acqua è blu-turchese, e vicino alla riva talmente trasparente da risultare quasi invisibile (specie se il mare è calmo). I pesci numerosi anche a riva danno l'idea dell'acquario (specie se li si attira con un semplice pezzo di pane). Molto buono e moderno il servizio del bar-ristorante.
Altri contenuti interessanti su QSpiagge