Spiaggia Balzi Rossi di Ventimiglia
Recensione Utenti
Spiaggia Balzi Rossi
Ho visitato la spiaggia nel settembre 2011. Posto ben conosciuto ma non ci bazzicavo da molti anni (vivo in Inghilterra). Mare splendido, ho fatto il bagno: ottimo...
Spiaggia sporca, servizi quasi non esistenti. Che peccato... Speravo tanto di trovare qualche cosa di veramente ameno.
Forse la prossima volta.
E. Buffa
Spiagge libere per tutti
Bellissima, peccato sia deturpata da uno stabilimento privato che "se la tira" da esclusivo. E si scrivono pure le recensioni da soli... Una concessione demaniale indegna, il mare e la costa devono essere di tutti.
La impraticabile spiaggia dei Balzi Rossi
Nessun dubbio sul fatto che questa spiaggia sia un angolo magnifico e lo sarebbe, anzi, lo sarebbe ancora di più, senza il lido che sembra avere l'unico scopo di tener lontana la gente normale con prezzi assolutamente inarrivabili ed un atteggio da snob monegaschi, assolutamente sproporzionato per i servizi offerti!!!
La Spiaggetta dei balzi Rossi
La Spiaggia é molto bella ed il piccolo stabilimento balneare in funzione durante il periodo estivo é molto curato, allestito con attrezzatura di qualità ed offre tutti i servizi. I prezzi non sono bassi ma giustificati dalla qualità dei servizi offerti. Per i clienti che arrivano con imbarcazioni, c'é anche una navetta che li va a prendere. Anche ad agosto é possibile trascorrere rilassanti giornate di mare lontano dalla confusione.
spiaggia dei balzi rossi
Bellissima spiaggetta,ridossata ai Balzi Rossi.
Tanto bella quanto impraticabile nel periodo estivo in quanto gestita da un privato che addirittura ostacola la sua fruizione a chi non paga l'ingresso e il noleggio delle sdraio/ombrelloni.La sua politica dei prezzi non invoglia certo a frequentarla.Per fortuna dagli scogli vicini a dove finisce la stradina proveniente dal parcheggio alberato a ridosso del confine ci si può tuffare nelle acque cristalline che la lambiscono e così, .... in barba a chi vuole speculare su tanta naturale bellezza, si può fare un rilassante bagno in uno dei migliori angoli d'Italia.
Il comune di Ventimiglia potrebbe mettere almeno uno sciacquone per i molti bagnanti che si abbrustoliscono sugli scogli vicini.
Provare ....per credere.
Spiaggetta delle uova
La particolarità di questa spiaggia (una volta chiamata "spiaggia delle uova") sono i ciottoli particolarmente piccoli, rotondi e chiari. Unici ed irripetibili...
Perfettamente al confine, dista circa 7 chilometri da Ventimiglia.
La parte privata è un vero bijou.
Altri contenuti interessanti su QSpiagge