Spiaggia Boccasette di Porto Tolle
Recensione Utenti
Selvaggia d'inverno
Il fondale è basso e melmoso, molto dipende dalle condizioni atmosferiche, se ci vai dopo un temporale, trovi proprio di tutto; succede però, per strani giri di corrente, che l'acqua risulti limpida e cristallina. Da non aspettarsi effluvi marini, l'acqua non è salatissima, spesso i profumi "fluviali" sono più intensi. Concordo nel dire che durante l'estate è fin troppo affollata, ma i prezzi del parcheggio (per chi riesce a parcheggiare) sono modici... D'inverno o verso i primi giorni di autunno è stupenda. Buon servizio e pulizia negli stabilimenti balneari... Che quest'anno si sono estesi... La spiaggia libera non è più tanto comoda da raggiungere.
Posto Selvaggio
Sicuramente è la spiaggia più affascinante della provincia di Rovigo. Il luogo giusto dove andarsi a rifugiare per una giornata. Ottima d'estate per prendere un po' di sole. Magica in autunno ed inverno per essere raggiunta ed esplorata con la bici: gli unici elementi a convivere con voi per quegli attimi saranno gli uccelli e il vento.
E che camminate!
Quasi tutto vero ciò che si dice della spiaggia di Boccasette, peccato che io sia proprio un abitante di questa zona e vi assicuro che grazie al nostro meraviglioso [si fa per dire] COMUNE di Porto Tolle, che fino ad oggi non si è minimamente preoccupato dell´afflusso di gente che invade come vespai la nostra spiaggia, la strafaticosa e lunga, ma lunga, camminata per parcheggiare l´auto fa si che tu non abbia più la forza e la voglia di passare il ponte per raggiungere la spiaggia! Credetemi, specie alla domenica, non ne vale proprio la pena!! Ve lo assicuro!!!
una bella sorpresa
Boccasette l'ho scoperta qualche anno fa d'inverno e mi era piaciuta subito: poi sono tornata d'estate ed è stato amore!!! Mi piace quest'isola attrezzata in mezzo al "nulla". Da Padova non è vicinissima, ma la strada vale lo sforzo!! L'ho pubblicizzata molto, però ho deciso che invece è meglio che non sappiano in troppi dell'esistenza di questo posto: non vorrei diventasse un'altra Sottomarina!!!
Altri contenuti interessanti su QSpiagge